Fornitura e montaggio ponteggi

Montaggio ponteggi

L’azienda è specializzata nel montaggio di ponteggi, nella posa e nello smontaggio di strutture ed impalcature di sostegno per l’edilizia.

Si propongono soluzioni personalizzate per ponteggi a telai prefabbricati e/o tubo/giunto con sbalzi, accessi carrai, mantovane parasassi e posa di teli di protezione; il tutto pensato per incontrare le esigenze e le specifiche tecniche richieste da ogni committente.

L’azienda rivolge particolare attenzione all’impatto sul territorio: i ponteggi proposti si inseriscono infatti nell'ambiente cercando di arrecare il minimo disturbo estetico ed operativo, nel rispetto delle forme preesistenti.

Affidandovi all’esperienza di uno staff tecnico consolidato potrete beneficiare di allestimenti anche all'interno di chiese, ville e case e avrete la sicurezza di una particolare cura per arredi ed opere preesistenti.

M.Z. Ponteggi è in grado di orientare il cliente sempre verso le soluzioni migliori per ottimizzare gli sforzi, aumentare la redditività del cantiere, garantire la giusta sicurezza ad ogni operatore, contenendo i costi.


Ponteggi e impalcature adatte ad ogni intervento edilizio

Si eseguono sopralluoghi gratuiti per ogni ponteggio, alfine di compiere un’analisi attenta del cantiere, proponendo le strutture migliori in grado si porre attenzione alla sicurezza degli operai e alle normative vigenti nel settore edilizio. La scelta è influenzata da diversi fattori, quali:

  • la morfologia del cantiere;
  • il tempo di utilizzo dei materiali;
  • le necessità logistiche.

L’azienda che opera non solo nella provincia di Bergamo, ma anche di Brescia, Verona, Lecco e Genova, si presta ad individuare proposte personalizzate per soddisfare i bisogni edilizi di ogni cliente, puntando sulla qualità e l’innovazione, fornendo strutture ergonomiche per permettere al cliente di lavorare al massimo delle proprie potenzialità e di migliorare la logistica del cantiere, i tempi di montaggio e smontaggio e la movimentazione delle persone e dei materiali.


Strutture edilizie sicure e a norma di legge

Ogni attrezzatura, che si tratti di un'impalcatura, un ponteggio o un telaio prefabbricato, è certificato e a norma di legge; inoltre, la consegna di tutto il materiale e la conseguente operazione di montaggio e posa avviene praticamente in tempo reale con una disponibilità immediata delle strutture.

Share by: